lunedì 23 settembre 2019

il concetto di tempo e piccolo accenno ai livelli di coscienza

Ciao a tutti, rieccoci oggi per trattare in modo più approfondito il concetto di tempo.
Per spiegarlo in modo esaustivo dobbiamo prima approfondire il concetto dei livelli di coscienza.
Come molti già sapranno, esistono vari livelli di coscienza in cui il tempo assume connotazioni diverse. Per esempio nella realtà materiale, ossia il livello 12 sub lunare, il tempo è stato misurato dagli umani in modo convenzionale e per tutti noi esiste un tempo, dalla nascita fino alla morte,che riusciamo a misurare secondo una logica antica. Ma se saliamo di un solo step nei livelli di coscienza (ossia a livello 9), percepiremo che tutto il ''filone karmico'' si concentra in un solo punto, il tempo si azzera in un punto infinitesimale, per cui tutta la nostra attuale vita (ma anche le precedenti e le future) possono essere percepite in una quasi totale assenza di tempo. (come per esempio nei famosi buchi neri).
Il tempo (così come lo concepiamo in questo preciso istante) esiste pertanto SOLTANTO NELLA MATERIA TRIDIMENSIONALE FINITA,QUINDI AL NOSTRO LIVELLO DI COSCIENZA,IL LIVELLO 12, IL PIU' BASSO PERCETTIBILE, OVVERO QUELLO CHE STIAMO VIVENDO.
 Più eleviamo il livello di Coscienza, più il tempo perde significato e va a confondersi nel Tutto.
Cosa intendiamo per filone karmico? Intendo tutto il percorso esistenziale legato alla nostra ''anima'' nell'incarnazioni percepibili presenti,passate e future a livello 9. Se soltanto tentiamo di andare ad elevarci a livello 7, ci si aprirà davanti una finestra karmica infinita, e scopriremo che a questo livello di coscienza sono racchiusi tutti i karma possibili, ovvero infiniti.

Nessun commento:

Posta un commento