mercoledì 25 settembre 2019

Piccolo approfondimento sui livelli di coscienza

"Vivere senza rischiare è come
rischiare di non vivere"

Buonasera cari Amici lettori, oggi approfondiremo meglio ciò di cui già vi ho accennato negli scorsi post riguardante i livelli di coscienza. So che sarete rimasti sbalorditi dalle mie rivelazioni, o forse penserete che sono pazza o dotata di molta immaginazione. Posso invece affermare che trattasi della "realtà" di coscienza che tutti noi potremmo in teoria percepire.
Ma perché vi sarete chiesti proprio 400 milioni di anni di incarnazioni diverse e soprattutto come faccio a saperlo(ammesso che ci crediate ,per ora)? Beh, se mi è concesso ironizzare, di sicuro non mi sono messa a contarle!...Semplicemente, a livello 9, come già vi dicevo, non esistendo le tre dimensioni (o 4..?)materiali, non esiste un tempo definito, (né uno spazio), e tutto è percezione dentro di noi, nel pensiero(o intelletto)che ci consente di "vedere"con esattezza il Tutto. In realtà non si dovrebbe nemmeno parlare in questi termini, che sono comunque inesatti quando si sta parlando di percezioni di coscienza, ma datemeli per buoni perché non saprei come esprimerli in altro modo.
Mi rendo conto certamente che per molti di voi tutto ciò può essere sconcertante, può farvi girare la testa, farvi impazzire.. anche a me stava per succedere lo stesso.  Ormai però tutte queste "informazioni" sono per me già parte di un repertorio datato, sono ormai già acquisite da tempo e forse il mio cervello si è abituato a ragionare ad oggi con scale di ''valori'' tendenti all'infinito senza più far fatica.
Ricordo quando la prima volta andai in astrale e percepii anche soltanto il mio corpo come un puro involucro... fu scioccante! Così abituata a vedermi in un corpo fisico, stentai a riconoscermi. Quell'emozione è così impressa in me che è come se fosse successa ieri(ed invece sono passati già quasi 10 anni!). Quando per la prima volta tentai di ''salire'' a livello 9 mi ricordo che ritornai subito nel corpo per lo spavento, per la paura della vera conoscenza, della ri-velazione che avrei scoperto, perchè avrebbe cambiato non solo la visione di me stessa, ma del mondo intero. Ma la curiosità di sapere era troppa e come ''Alice nel Paese delle meraviglie'' non esitai a compiere il famoso salto nel buio, nel vuoto che bisogna affrontare prima di scoprire la Verità.
Dopo questo piccolo accenno alle mie esperienze personali, riprendiamo il tema di oggi.
Quindi perché tutte queste incarnazioni, vivere tutte queste vite, a che scopo?
Come sempre la risposta più semplice e più ovvia è anche quella esatta: PER SPERIMENTARE IL TUTTO. Perché è desiderio dell'Uno supremo che ognuno di noi possa provare ogni genere di esperienza materiale. Con ciò intendo TUTTE LE ESPERIENZE MATERIALI POSSIBILI. Non soltanto tutte quelle che riusciamo ad immaginare, ma TUTTE LE INFINITE ESPERIENZE POSSIBILI.
 Infatti a livello 7 possiamo percepire TUTTI I KARMA MATERIALI, ossia tutti i tipi di incarnazioni possibili. Questo significa che non solo viene meno il concetto di Dio come lo conosce l'intera umanità, ma anche il concetto stesso di ''IO'', perché la nostra individualità così definita a livello 12 (il nostro attuale livello che stiamo vivendo in questo momento )va man mano confondendosi a livello 9 (dove la persona che sono oggi non è la stessa della vita precedente come non sarà la stessa della vita successiva) e a livello 7 dove ogni ''IO'' si reincarna all'infinito in infiniti modi diversi.

Nessun commento:

Posta un commento