Buonasera a tutti cari Amici lettori, oggi vi racconterò la mia esperienza personale a livello 9.
Come già vi ho spiegato, a livello 9 è possibile ''visualizzare'' tutte le nostre incarnazioni (400 milioni di anni) compresse in un unico punto, in assenza di tempo e spazio. La prima volta che riuscii tramite l'astrale a ''salire'' a questo livello constatai che la mia ultima incarnazione risaliva a ben 15.000 anni prima, ai tempi dello scorso ''reset'' planetario. Cosa significa quello che ho appena scritto? Ebbene si, a differenza di quanto finora ci ha fatto credere la scienza, l'ultima catastrofe planetaria è avvenuta circa 15.000 anni fa, e a breve (entro i prossimi 100 anni) ci sarà la prossima.
Come direbbero alcuni sono un'anima ''antica''..ovviamente a livello 9 questa concezione temporale non ha alcun senso, in quanto 15.000 anni sono come un nano-secondo, se vogliamo cercare di dare a tutti i costi una misura. Cosa facevo quindi 15.000 anni fa su questo pianeta? Innanzitutto fui felice di constatare che la mia ''anima'' non era nuova di questo pianeta. Tanto per cominciare, non ero una donna come in questa vita, ma un uomo, e la mia occupazione era di progettare come farebbe ora un ingegnere possiamo dire, ma non esattamente la stessa cosa….. La Terra ai tempi era presidiata da una civiltà molto più evoluta della nostra, con sistemi tecnologici avanzatissimi, che noi non riusciremmo neanche ad immaginare. Per esempio erano possibili i viaggi nello spazio ed era possibile spostarsi da una parte all'altra dell'universo in pochi secondi(tanto per farvi capire a che punto era arrivata la loro tecnologia), semplicemente distorcendo lo spazio tempo, ossia trascinando a noi lo spazio e quindi il tempo stesso. Le cosiddette astronavi aliene (come le chiameremmo oggi) erano fatte di un materiale non presente sulla Terra, tale da permettere la distorsione dello spazio.
''Il grado di avanzamento di una civiltà dipende dalla velocità di spostamento della stessa nello spazio'' - Non vi è frase più vera di questa!
La Società della civiltà illuminata, di cui facevo parte, non si basava sul principio economico della moneta e sulla necessità di gestire delle risorse naturali di per sè comunque scarse, ma attraverso dei piccoli, chiamiamoli, microchip posizionati sulla cintura era possibile creare, utilizzando la giusta energia qualsiasi genere di risorsa. Il pensiero era direttamente collegato a questo ''miracoloso'' materializzatore che permetteva,tramite la lettura delle onde ''Alpha'' rilasciate dal cervello, di fare in sostanza qualsiasi cosa...in pratica andava a formare particelle subatomiche organizzate in armoniche tali da costituire poi gli atomi della materia. Provate ad immaginare una cosa simile ai giorni nostri...con la mentalità umanoide attuale non sarebbe gestibile nel modo più assoluto! Sarebbe soltanto uno spreco...in tutti i sensi. Ovviamente per fortuna non ci riusciremmo nemmeno, perché il nostro cervello non è abbastanza sviluppato per poter emettere tali onde e non abbiamo comunque (ne mai li avremo in questa civiltà!) gli strumenti per farlo.
Me ne andai da questo pianeta poco prima del reset, ovvero poco prima che si ricominciasse da zero con la civiltà "del nulla" che si è poi sviluppata fino ad oggi.
Durante gli altri miei viaggi astrali a livello 9 riuscii ad andare ''indietro'' con le vite precedenti fino a 100.000 anni fa, (quindi ben 4 reset fa escluso questo, di cui vi parlerò, che verrà a breve) ovvero arrivai a ''vedere'' la situazione del pianeta Terra poco prima che Marte (che 100 mila anni fa era abitabile come la Terra) fosse sacrificato insieme alla seconda Luna, che gravitava insieme a quella attuale. La Terra era avvolta da un sfera d'acqua sospesa appena oltre la sua atmosfera.
Comunque vi assicuro che ci sono civiltà ancora più evolute dell'ultima che ha costruito col solo pensiero Le Piramidi di Giza in Egitto…., e ne parleremo in seguito.
Noi siamo una civiltà veramente a livello 0...ci differenziamo dagli animali soltanto perché abbiamo una coscienza, ossia una trascendenza che ci permette di elevarci ed illuminarci, ma per il resto...lascio a voi le amare conclusioni.
Tornando a noi...Il nostro Pianeta, cari lettori, è ormai un malato terminale...non sto cercando di creare allarmismi come Greta Thunborg…:-) ma si tratta semplicemente della pura constatazione della verità (dentro di voi,lo sentite,non è vero?)e il prossimo reset, ve lo assicuro, è più vicino di quanto pensiate.
Nessun commento:
Posta un commento